La vacanza ideale per il 1° maggio o per il ponte del 2 Giugno

Oggi la voglia di viaggiare è aumentata, sarà l'arrivo del primo maggio?

Se non siete proprio riusciti ad organizzare un viaggio per Pasqua e vi ritroverete, anche quest'anno, davanti alla solita tavola imbandita in attesa di fuggire nel pomeriggio. Se il 25 aprile non avete potuto prendere le ferie e dunque approfittare del ponte lungo per partire, allora non vi resta che approfittare dell'ultimo ponte utile prima del 2 giugno: il primo maggio.

Io purtroppo non so mai che luoghi scegliere, andrei anche dall'altra parte del mondo per un solo giorno, purtroppo per non lasciare le persone care o per risparmiare sono costretto a scegliere mete vicine, quindi dato che abito in Calabria; già immagino dove si andrà, nei soliti posti: o in Sila, o alla casa al mare! Che rottura di scatole intraprendere sempre le stesse mete ogni anno. Invidio chi ha la possibilità di fare un bel viaggio!

Adesso che ho aperto questo blog posso consigliare a qualcuno di voi le mete da me preferibili per il primo maggio. Così magari un giorno prenderò spunto io stesso da questo post, ''posti da prendere in considerazione non solo per il primo maggio''.




Per prima cosa vi consiglio lastminute.com, un sito per cercare qualsiasi cosa avete in mente prima di leggere le vacanze da me consigliate.
Una meta classica è il celebre evento musicale che raccoglie la presenza e l’intervento di tanti artisti, gruppi, e cantautori italiani e stranieri

Zoosafari
L'ideale per chi vuole fare una gita con la famiglia o con amici; è un posto fantastico vi consiglio di andarlo a visitare, ci passerete una giornata senza rendervene conto.

Un altra meta da me preferita è l'isola d'Elba è a più grande delle isole dell'Arcipelago toscano e la terza più grande d'Italia (223 km²). L'Elba, assieme alle altre isole dell'arcipelago (Pianosa, Capraia, Montecristo, Gorgona, Giglio e Giannutri) fa parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.


Una delle mie mete preferite che non ho mai avuto la possibilità di fare sono le isole eolie. Una vera vacanza passata tra sette isole disseminate lungo la costa nord orientale della Sicilia! Cosa c'è di più meraviglioso? Appena ci andrò creerò un bel post con tutti gli strumenti necessari per organizzarsi al meglio...

L'estate si avvicina che cosa ne dite di una bella crociera? I siti che vi consiglio sono molto utili; ci sono motori di ricerca per trovare le migliore crociere disponibili, e ci si può iscrivere anche alla newsletter e ricevere tutte le offerte migliori! Non ho ancora avuto la possibilità di sperimentarli personalmente, ma sono quelli che terrò in considerazione se in futuro dovrò fare una crociera. Mi sono già iscritto alle newsletter per cercare la mia prima crociera.

Un weekend di benessere alle terme sarebbe il massimo, sopratutto con un motore che ti indica tutti i luoghi termali in tutta Europa.

Groupon
Le mie proposte non vi piacciono? Ecco un sito scoperto da poco! Groupon non è solo un’occasione per risparmiare, ma è anche una guida per il tempo libero in città. Alla scoperta di nuovi posti a un prezzo veramente imbattibile. 



Le previsioni portano brutto tempo non vi fate scoraggiare, 
molto spesso si sbagliano, e se non si sbagliano non cambierà nulla, 
perché se hai il sole dentro non importa se fuori piove!!!





0 Responses

Posta un commento

Visualizzazioni totali

abcs