Insonnia ti amo e ti odio


Stare tutte le notti spiaccicato con la testa dentro al pc, ha i suoi perché. 
Alzarsi la mattina con solo 5 ore di sonno e restare fuori casa per tutto il giorno strafatto di caffè fino alle 21 di sera, è una cosa snervante! Una cosa così snervante che la notte ti sembra così rilassante, nel suo silenzio, nella sua tranquillità, una tranquillità da farti restare sveglio per tante ore, restare sveglio solo per godersi la pace e la tranquillità che durante il giorno non trovi. 

Grazie alla mia insonnia ho aperto questo blog, ho vagato su internet per ore ed ore, poi di conseguenza ho scoperto tante cose nuove, belle e brutte che siano... Di notte ho letto,  ho fatto, e ho guardato tante cose, cose che durante il giorno non sarei riuscito a fare... Forse ho imparato molto di più dalla notte che dalla mia solita vita quotidiana che svolgo durante il giorno. Forse la mia vita è diventata così noiosa e monotona che l'unico svago che mi resta è la notte. Sono un amante della notte, se ne avrei la possibilità, riuscirei a vivere solo di notte e dormire di giorno. Purtroppo il mio insulso paesino non me lo consente. 
Eh già, non mi trovo mica a Londra. 

Perché mi viene in mente Londra? Ve lo spiego subito! 
Dove mi trovo attualmente: non riuscendo a dormire, l'unica cosa che mi resta da fare è restare incollato al pc. Invece nella mitica Londra potevo benissimo andare a fare la spesa alle 3 di notte, andare a prendere da bere in qualche locale, fare un giro ovunque, perché in quella città la notte si confonde facilmente con il giorno. O per meglio dire i locali sono aperti 24 su 24. 
Ricordo ancora il mio ultimo giorno: esco da casa alle ore 5:00 del mattino, '' così presto solo perché avevo l'aereo di ritorno a casa alle 7'' l'aeroporto era un po distante.... Comunque bando alle ciance! Esco alle 5: rimasi stupito dalle numerose persone che facevano cose che noi facciamo durante il giorno; ''Hei andiamo a mangiare una pizza alle 5 del mattino? Perché no! Tanto siamo a Londra :D !'' Insomma perché sono nato in questa desolazione di paese!!!! E' una disperazione.

Okey, dopo aver visto passare il lampeggiante rosso del camion della spazzatura: ho capito che si sono fatte le cinque del mattino senza nemmeno dover guardare l'orologio! 
Dopo aver scritto questo miscuglio di parole e pensieri insensati, credo che sia arrivata l'ora di andare a fare almeno un oretta di sonno. 
Vi auguro un buon weekend! 
E a chi se lo può permettere: si faccia un viaggio da perte mia! 
Notte...


0 Responses

Posta un commento

Visualizzazioni totali

abcs